E niente. Ribadiscono fortemente che la loro priorità è la serenità della bambina ma un po’ di più il loro culo parato, poco poco però.
Poi ti prendono per i fondelli perché ti dicono di andare a scuola a discutere di eventuali dubbi tu famiglia abbia, cosa che fai da mesi chiedendo che la bambina, che ha grossi problemi di linguaggio, registri la lezione che nessun docente deve autorizzare e stabiliscono che la bambina è dsa solo in tre materie, messe in neretto casomai non lo avessi capito. Nelle altre è tutto ok, non è dsa.
Che impari e che possa studiare serenamente poco importa.
Però la loro priorità è la sua serenità, ribadiamolo eh.
Viva sempre e fortemente la scuola italiana.
Da radere al suolo. Tutta.
E chest è!!
N.B. Confermo che il mio profilo è quello più spiato in Italia.
Viene riferito anche al mio legale, e al miur come avete visto nel post recente, che TUTTI guardano il mio profilo, proprio ci si dedicano ore e ore.
Dovrebbero pagarmi per ogni volta che qualcuno venga a spiarlo, sarei ricca!!
N.B.2 “Signora ma è sicura di scrivere lei tutte quelle mail??”
Perché quando stanno nella merda preferiscono spostare il centro su una terza persona (la logopedista, quella cattiva) e dire alla famiglia che loro sono tutti bravissimi, famiglia e scuola e che senza la lupa cattiva loro insieme lavorerebbero benissimo. Peccato che si arrivi da un lavoro di merda, che va avanti da anni.
Quando la scuola considera la famiglia “cogliona” e manipolabile.
Come un film già visto.
