Ma le scuole private che hanno una dirigente, che fa da segretaria, che fa da psicologa, che fa da referente dsa e che fa pure da docente di una qualunque materia…e….che contesta diagnosi, difficoltà oggettive e chiare dello studente, strumenti, che interviene quando uno studente copia cioè che lo studente che ha copiato un esercizio viene mandato dal dirigente ma esattamente che idea di scuola hanno??! Ma queste persone che cervello bacato possiedono!?? E come è mai possibile che il MIUR consenta uno scempio del genere?? Sono anni che ‘frequento’ scuole private per lavoro, e dire che fanno più schifo delle pubbliche è certezza. Tiranneggiano le famiglie che, con problemi seri e la scuola pubblica, si rivolgono a loro. E loro sono ancora peggio, ma ormai il danno è fatto.
Perché questi tizi, e ho fatto uno studio personalizzatissimo, sono docenti che non essendo riusciti ad entrare nella scuola pubblica hanno deciso di fare gli ‘sceriffi’ nella propria scuola, con modo e toni prepotenti e presuntuosi, facendo più danni di un terremoto.
Ma si può!??
Ma questo paese fa davvero così vagare che consente tutto questo nel ondò dell’ostruzione che dovrebbe firmare gli uomini del futuro!???
Ma possibile!??
Lo schifo e dove trovarlo!
E chest è!!!
