Nella nostra scuola c’è ancora troppo schifo e troppo marciume…

Lascio a voi la considerazione di questo indegno, vergognoso, omertoso, corrotto, lurido commento. Insomma, uno schifo assoluto.
Ho messo un video su tik tok (ovviamente adesso sono bloccata grazie alle segnalazioni continue) dove racconto un esperienza che mi è accaduta diversi anni fa, quando in una classe fu dato il debito a 30 studenti su 30, il preside revocò il debito stabilendo che fosse il docente non all’altezza della sua qualifica e soprattutto del suo ruolo. E aveva perfettamente ragione, anche un imbecille lo capirebbe.
Invece lui, il docente dell’anno, il migliore in assoluto, quello che ai nostri figli potrà insegnare l’integrità morale, la correttezza, il valore della verità e della giustizia….arriva e offende la collega che dava ragione al dirigente, come avrebbe fatto anche un cretino.
Domani inizia la scuola e questi commenti mi atterriscono, mi sconvolgono, mi terrorizzano e mi fanno capire che nella nostra scuola c’è ancora troppo schifo e troppo marciume da sradicare, troppa ‘monnezza che circola in luoghi SACRI come la scuola.
Ma come si può commentare in questa maniera senza alcun ritegno ne vergogna!?? Come si può dire così chiaramente che i colleghi che fanno schifo vanno coperti, protetti, perché altrimenti insegnare non è per tutti sottintendendo che un buon docente COPRA gli errori dei colleghi, come si può anche solo pensare questa cosa!??Io a questo lo denunciano in tronco e lo mettevo a pulire i cessi pubblici, che giusto li può stare.
Mi fermo che sennò mi cade la corona.
Non c’è mai fine al peggio.

E chest è!!