Qualche minuto fa un tizio (senza nome, senza foto, senza palle!) mi ha attaccato su tik tok. Qualche giorno fa, sotto il video in cui parlo degli esami di stato, mi ha chiesto se fossi laureata, io ho visto la domanda solo oggi e gli ho risposto. Gli ho detto che ho un attestato preso coi punti del dash, sperando capisse la battuta!
E no, non ha capito.
Facendola breve si è presentato così ‘ho visto sul suo sito e non vi è traccia della sua formazione’ e ancora ‘a che titolo parla, io potrei dire di essere un ingegnere e andrebbe bene’ e ancora ‘ma vedo che fa corsi, quindi ci sono carte da pagare o è meglio fare tutto in nero’ e ancora ‘comunque sono un maturando dello scientifico, non un belinone che passa per strada’ e ancora ‘le sto chiedendo un curriculum per verificare la sua formazione’ .
Ora, partendo dal presupposto che più che belinone m’è parso coglione, tralasciando che nel video parlavo di docenti, tralasciando che parlavo di esami di stato, tralasciando che anche un coglione troverebbe il mio curriculum sul mio sito (che il defi ha visitatao accuratamente!), tralasciando che anche i sassi sanno che io con acuilone faccio formazione GRATUITA da circa 15 anni…..ma mi chiedo, ma quanta merda nella testa ha uno che fa e scrive queste cose!???
Ma quanta merda ha nella vita uno che anziché uscire con la fidanzatine a fare cose si mette su tik tok a scrivere cose senza senso ad un adulta??
Ma quanto male è stato cresciuto sto cogli….ello che si crede sta ceppa solo perché fa lo scientifico!??
E niente…..io ve lo dico sempre, genitori di merda crescono figli di merda, anzi forse di più che banale merda perché i genitori sono in due!!!
E ogni giorno è uno shock!!
E chest è!
