Da un Post FB del 13/10/2016
A seguito di questo messaggio ricevuto, sono venuta a sapere che:
Queste due docenti (mi rifiuterei di chiamarle così) non sono d’accordo con la Fusco e con il suo modo di lavorare.
Il che può andare più che bene, ci mancherebbe.
Alla domanda di alcuni docenti “perché no?” le risposte sono state:
– La Fusco è fissata col computer perché ci guadagna sui programmi. Noi non siamo d’accordo con l’uso del computer comunque.
Alla proposta del docente di verificare sul sito se i programmi fossero gratuiti davvero una dei due geni ha risposto “io ho provato a scaricarlo ma non si scarica“.
Il collega ha risposto “allora sei tu che hai un problema, perché io li ho scaricati!!“
– La Fusco gasa i ragazzini che rivendicano sempre i loro diritti a scuola, anche con i docenti.
– La Fusco fomenta le famiglie a fare ricorsi contro la scuola.
– Anche la asl dice che la Fusco nelle scuole crea problemi, troppo cavillosa.
– La Fusco non lavora bene perché E’ DISLESSICA e le cose non riesce a farle.
– La Fusco in un incontro di 6 anni fa in questa scuola è stata troppo dura coi docenti.A seguito di TALI E TANTE CAZZATE le mie risposte sono state:
– La Fusco non guadagna una mazza sui programmi perché la FUSCO usa SOLO PROGRAMMI GRATUITI, MBECILLI!!!!!!
Poi magari una letturina veloce della legge vi farebbe capire che il computer è indicato per legge, idiote.- La Fusco spiega ai bambini quali siano i loro diritti in modo che conoscano bene anche quali siano i loro doveri.
Cosa che i docenti spesso ignorano, ste due mbecilli più di tutte le altre.
– La Fusco spiega alle famiglie quali sono i loro diritti e poi va a mediare con le scuole, SEMPRE. Se occorre, data la chiusura di certi docenti, chiama il ministero cercando sempre di risolvere la questione pacificamente, infatti in 15 anni di lavoro NESSUNA DELLE MIE FAMIGLIE ha mai fatto ricorso…..MAI!!!!
– Che la asl (alcune asl!!) dica queste cose magari è anche un vanto, visto che nella maggior parte dei casi loro non svolgono il proprio lavoro e pur non facendo nulla tutto il giorno ci sono liste di attesa di mesi se non anni!!!! Devono pur trovare un modo per spostare l’attenzione dai loro gravissimi disservizi…….Stendiamo un velo pietoso…….
– LA FUSCO E’ DISLESSICA, e ne va fierissima, MA VOI SIETE UNA COPPIA DI MENTECATTE. E per questa stronzata detta pagherete carissimo..
Detto questo, è evidentissimo che siete così povere di cervello che a voi la conoscenza della dislessia vi fa un baffo.
E io ve ne farò due.
Poi vediamo.
Intanto studiate, ciucce!!!!!
– La Fusco 6 anni fa ha spiegato, quando ancora non c’era l legge, quali erano i compiti del docente in base ai decreti ministeriali già presenti. E non avete mai capito un ciufolo, mbecilli!!! Pensa oggi cosa potrebbe dirvi la Fusco con una bella e chiarissima legge!!!!Ma possono esistere esseri cosi viscidi e infimi??
E che vengano messi accanto ai nostri bambini???
Vogliamo parlarne????
Ho la nausea……e sono atterrita dal fatto che questa gente è titolare di una cattedra, avendo la possibilità di formare i nostri figli.
Un pianto…..E chest è!!!
