È andata cosi bene da non sembrare vero!!

Quando fai un consiglio di classe e per la prima volte sei tu che devi dire che vai via per un altro impegno e non loro ad andare via subito.

Quando fai un consiglio di classe e le docenti ti fanno domande a raffica per capire.

Quando fai un consiglio di classe e spieghi ai Prof che, più che parlare della bimba tua, stai raccontando te stessa, la tua vita a scuola, la tua storia, i tuoi dolori e il tuo vissuto e ti senti dire “complimenti Dottoressa per avercela fatta!”

Quando fai un consiglio di classe e spieghi l’importanza dello sport che la bimba tua fa, a livello agonistico, e ti senti dire che sì, è così, lo sport è importantissimo e che per verifiche e interrogazioni non ci saranno problemi a NON farle coincidere con le date delle gare, visto che la “bimba tua” gioca in serie B.

Quando fai un consiglio di classe e i docenti ti chiedono “va bene questo??” tante di quelle volte da non sembrare vero.

Quando fai un consiglio di classe e nella chat la mamma della bimba tua ti scrive “è andata cosi bene da non sembrare vero!!“, perché si, noi provenivamo dall’inferno, dove docenti e preside erano alleati contro la bimba, in maniera del tutto scriteriata.

Quando fai un consiglio di classe e ti rendi conto che forse le cose stanno davvero cambiando, ma sul serio.

E niente…..se la “bimba” mia legge se ‘ncazza, perché tanto bimba non è, è alta appena 1,80 mt e quasi mi mangia sulla capoccia!!!

Giorni belli belli ne abbiamo!!?
E chest è!!!