L’incompetenza delle Commissioni INPS nella Valutazione dei ragazzi per l’indennità di frequenza

Ma, esattamente, le commissioni Inps che valutano i ragazzi per la concessione dell’indennità di frequenza, in base alla legge 289/90, dicevo esattamente che cazzo di qualifica di merda hanno?

Sono medici/altro incapaci, falliti, che non sapendo fare il loro mestiere, si sono buttati e sono stati posizionati dal ministero in una posizione in cui non fanno danno agli esseri umani?

Perché incontrare i ragazzi che fanno la terapia logopedica, e basterebbe leggere le linee guida per scoprire che la terapia che si fa con i ragazzi DSA è solo quella logopedica, e dire loro che non dovrebbero fare la terapia logopedica perché quella serve solo per “far parlare“, dimostra tutta l’ignoranza, la bestialità, l’ottusità e la capraggine di una categoria che è veramente raccapricciante. 4/5 persone adulte che deridono una ragazzina (e la fanno piangere!!) perché fa terapia logopedica quando i veri i coglioni sono loro.

In questo paese sta andando tutto in malora, meno male che probabilmente morirò prima di vedere lo schifo che accadrà…almeno me lo auguro!!

E chest è!!

N.B. 15 anni fa andavo con i miei bambini alle visite per spiegare a questi incapaci in che cosa consistesse il lavoro che facevano con la Logopedista.

Se avessi continuato a fare presenza a quelle visite avrei dovuto sospendere il mio lavoro di Logopedista.

Il problema è che loro continuano a non sapere un cazzo.