Delirio di onnipotenza dei dirigenti scolastici

Abuso di potere? Si.

Raccomandati? Si.

Squadristi? Si.

Delirio di onnipotenza? Si.

Quando il direttore dell’ufficio scolastico regionale, molto amico della dirigente, a seguito di numerose e congrue segnalazioni della famiglia e del legale, sia per il mancato rispetto della legge 170 sia per le ‘violenze’ subite dal ragazzo negli ultimi tre anni, con una breve chiacchierata avuta con la sua amica dirigente stabilisce che non si evidenziano violazioni della legge, e ha fatto tutte le indagini (??) senza comunicare con la famiglia.

Che si, ha scritto mail, ma i fatti sono tanti e lunghi e mancano tantissime informazioni.

E quando, lo stesso direttore (le minuscole sono volute eh!!), anziché preoccuparsi di uno studente che sta abbandonando la scuola a soli 16 anni nel 2024, che è in uno stato emotivo grave, sposta l’attenzione sulla terapista che, a dir suo ma veramente ridicolo, rischia di entrare nella violazione penale perché ha pubblicato conversazioni private tra docenti 😂😂😂😂, che, sempre a suo dire, seppur anonime sono riconducibili alla scuola e ai docenti, alla dirigente, alla città, alla regione🤣🤣🤣🤣🤣🤣. Ma, mi chiedo, se sono anonime in ogni forma e contesto, come possono ricondurre alla scuola, studente, città, Regione, docenti e dirigente???

Mmmmhhhhh…..abbiamo un problemino eh?? Siamo scarsi, troppo per essere un direttore del ministero.

E perché poi questo accorato direttore risponde dopo mesi e a fronte di decine di segnalazioni, anche fatte dal legale, riduce il tutto ad una chiacchierata con la sua amica Preside per stabilire le cose come sono andate??

Equivale a dire “guarda ho parlato col ladro che hai segnalato, dice che non è stato lui!”…ah si??? Ma davvero?? Ma dai??? 

E perché parla della violazione penale che la consulente della famiglia avrebbe attuato, contro la scuola?? Nel caso se ne occupa la scuola contro la consulente, no!?? Il ministero che c’azzecca con al preside offesa?? Come mai mette in guardia la famiglia?? Perché, come ha chiesto la dirigente, forse se lo scrive il Miur fa più paura???

Chiedendo a voi qui su facebook di indicarmi UNO SOLO dei miei post nei quali si evince nome, cognome, classe, docente, studente, scuola,  città, provincia, regione, ecc ecc ecc, voglio farvi presente che al Miur ci arrivano E CI LAVORANO i docenti.

Non ne usciremo mai da questo schifo.

Intanto lui/lei (amat* e sollecito direttore e amico di merende della merdavigliosa preside) ci spiegherà e ci indicherà attentamente e puntigliosamente quali sono i miei post che riconducono alla scuola in questione con tanto di dettagli precisi e specifici.

Ci tengo molto.

L’apoteosi e la rappresentazione di questo paese è tutta qui, in questa lettera che proviene da un ministero che dovrebbe formare gli uomini del futuro, e che invece si comporta come mafiosi della peggiore specie.

Quando la raccomandazione vince su tutto, anche sull’intelligenza e magari sulla compostezza che un direttore Miur dovrebbe avere e che, anziché sconfinare in cose che non gli competono per parare il culo alla sua amichetta, dovrebbe imparare a stare al posto suo e non rendersi ridicolo e patetico.

Ma il delirio di onnipotenza di una casta che si crede invincibile non riesce ad essere fermato e ci si rende oltremodo ridicoli.

Avete voluto la guerra, preparatevi a combattere.

Che cogliermi in fallo vi risulterà complesso, assai complesso, cicci!!!

Ma qualcuno ha provveduto a spiegargli che la diffamazione, la menzogna, le false dichiarazioni, fornendo come prova il web🤣🤣🤣, sono un REATO GRAVE.

Ti aspetto direttó, lascio ‘aperto’ anche questo post, come tutti gli altri, ok!??

Ricordati che se leggi è SOLO perché io voglio che tu e i tuoi compagnucci di merenda leggiate. Che sennò.

Buona lettura.

Statt buon!!

E chest è!!

P.S. sarebbe interessante capire da dove derivi questo delirio di onnipotenza dei dirigenti in questo momento storico, davvero assai raccapricciante.

Capire come mai si sentano così forti e invincibili, e perché anziché sistemarla questa scuola, che già tanto ha patito e perduto, la stiano affondando sempre più. Gente che non sarebbe degna di fare neanche il raccattapalle, come dice un bravo Dirigente che conosco.

P.S.2 L’ufficio miur in questione non ha alcuna documentazione del ragazzo, non ha chiesto confronto alla famiglia, non ha voluto documenti o altro, non ha richiesto spiegazioni ma si è affidato alle quattro cazzate dette dalla preside. Compagnuccia sua. A conferma di quanto dico da anni e anni.