Oggi il festival della megacazzate.

Beh….mi mancava, stavo quasi in astinenza.

Ma veramente i docenti, su un documento scritto che resterà negli archivi della scuola, si esprimono cosi?? Ma questi esattamente dove hanno studiato??Che titoli hanno, se ne hanno?? Presi coi punti del fustino del dash, vero??

Nello specifico, che il pdp è ridicolo tutto ma queste battono tutte le altre.

– Nessun docente ha avuto modo di vedere mappe……perchè lo avete terrorizzato che non deve usare il computer.

– NON siamo d’accordo rispetto alla regstrazione. E sticaxxi vogliamo mettercelo?? Forniamo tutte le spiegazioni più e più volte😳😳. Anche a casa?? Visto che il dsa fatica a prendere appunti per un motivo che pure i fessi sanno?? Lo sapeva pure Levoy nel 1980, pensa e tu ancora no. Hai capito tutto tu della dislessia e del perchè debba essere usato il registratore vè, geniaccio???

– La necessità di registrazione presume un’incapacità che i docenti non hanno rilevato. Che i docenti, QUESTI docenti, non hanno rilevato. E chi cazz so i docenti, se in diagnosi è indicato e una legge dello stato lo prevede??

Ma siete in grado di capire le basi della lingua italiana, si??

– la logopedista del ragazzo dice che il ragazzo PUÒ lavorare solo sul computer personale……uagliò per te sono “la Dott.ssa Fusco” che però spiega che non è un banale computer che il ragazzo DEVE usare, lui i computer sa usarli tutti e molto meglio di te. Ma su quello che utilizza per studiare (a casa e a scuola) ci sono tutti gli strumenti, libri digitali, lettore vocale, elaboratore ti testi, mappe, dizionari, formule…..ce la fai a capire vero?? Sennò ti faccio una mappa, ma non ho certezze che tu possa capire.

– Materia arte indica nel pdp “non ci sono verifiche scritte”. Due giorni fa la docente di arte ha costretto il bambino a fare la verifica (SCRITTA) sul cartaceo togliendogli il computer.

Dicono cazzate enormi e nemmeno si rendono conto delle figuracce che fanno.

Ma poi….ma che italiano è??? Ma dove avete studiato per compilare un pdp che fa cosi pena??

Poi…..la triste strategia del tipo che prima mette un errore del bambino e poi quello che i docenti non vogliono, così che appaia “equiparato” l’avete notata??? Che menti!!! E noi li facciamo fessi, eh!!

Io creperò prima di riuscire. capire questi come vengono arruolati. Ma dove li prendono, alla fiera degli idioti???

Ora gliele scrivo queste due cosette, ma tranquilli….sarò educata. Mio malgrado ma lo sarò, come sempre.

Terribilmente educata ma un po “maestrina”.

E chest è.

P.S. Chissà se c’è una casa editrice disposta a pubblicarmi in un libro nel quale inserisco queste mail e racconto lo schifo che vedo da 23 anni a questa parte…..senza preoccuparsi di tutelare i propri interessi con le scuole, chissà!!