PDP: ‘tanto dopo lo controlli a casa’

Quando tu mamma vai a scuola a fare il colloquio con la docente di matematica, nonché coordinatrice, le hai chiesto via mail da due settimane copia del pdp da visionare a casa con calma, a lei hai scritto segnalando che una docente non rispetta il pdp, la stessa docente si è scusata col ragazzo adeguandosi alla diagnosi, e lei……lei ti tende un agguato al colloqui e senza alcun preavviso ti mette il pdp da firmare sotto il naso e insiste dicendo che ‘tanto dopo lo controlli a casa’ e nel caso chiedo le modifiche, tu ti rifiuti e lei ti risponde ‘allora da domani M….. non userà più strumenti, ne computer e quando avrà problemi è inutile che mi scriva le mail, visto che non firma il pdp adesso niente più strumenti’. E non consegna copia del pdp.
Ora……ora…..ora……dico io logopedista che mi sono pure messa a disposizione della scuola per qualsiasi necessità ….a sta mer*ina qua come glielo spieghiamo che, non solo sta ricattando la famiglia e che è passibile di denuncia, ma soprattutto che ci sono sentenze che hanno stabilito ampiamente che gli strumenti si applicano dal primo giorno di scuola anche in assenza di pdp!??
Come glielo spieghiamo a sta stronzetta qui che l’unico modo che per sentirsi ‘importante’ è ricattare le famiglie!??
Ma casca male eh, casca molto male!
Ok, ora il dirigente le chiarirà le idee, sennò facciamo due chiacchiere direttamente con gli uffici scolastici. Non se ne può più, gente frustrata che si alza la mattina per prevaricare gli altri per sentirsi stoca**o!!! E quello resti però!!!
Siete indecenti e lo sapete pure!

È chest è!
N.B. M…..era presente al colloquio con la mamma. Da vomito.