Il malcostume della scuola italiana. Privata.

Scuola privata, direttrice/docente/sotuttoefacciotuttoio esaltata che scrive mail iniziando con ‘riportiamo i fatti alla verità come sempre’ perché la verità in tasca ce l’ha solo lei.

Rifiutano il computer completo della ragazza e pretendono che usi quello della scuola, vuoto.

La chiamano fuori dalla classe per ’installare’ i programmi sul computer della scuola nell’ora in cui c’è il compito.

La interrogano nella ricreazione.

La tengono 50 minuti all’interrogazione per darle modo di dimostrare di sapere.

Aspettano la compagna di classe appena esce dal bagno (dove era a consolare la amica che piangeva) per interrogarla e sapere tutto.

Vogliono controllare le mappe giorni prima dell’interrogazione, cosa assolutamente non prevista.

Il giorno dell’interrogazione le tolgono le mappe, perché ci sono cose scritte ai margini del foglio.

Lei ha una dislessia severa e leggere è impossibile.
La docente che le dice che, a fronte di uno scritto andato male (??), non può interrogarla se va volontaria, perché non può chiederle le cose messe sulla verifica. Gliele può chiedere SOLO il giorno in cui riporta il compito corretto, anche se è trascorso un mese.

Io mi chiedo come sia possibile permettere che una scuola privata faccia così schifo, e ci sguazzi così tanta merda dentro. Ma questi mentecatti tutti nelle scuole private finiscono!?? Perché ormai la mia esperienza è vasta e questi non sono docenti, sono sceriffi instabili mentalmente e con gravi disturbi della personalità, che si sentono forti quando aggrediscono ragazzini in classe o quando affermano che hanno ragione solo loro!! Ma che davvero??? Ma possibile che non ci sia in controllo, una verifica sul lavoro svolto, per capire questi come lavorano con e sui ragazzi!??

A me le scuole private già mi fanno girare le scatole….poi quando incontri tanto marciume davvero viene il vomito!! Io le chiuderei tutte, subito!!
Ladri autorizzati, incapaci e incompetenti!!!

E chest è!!!