Chiacchierare qui non serve a nulla!

Siccome mi sono stufata di sentire e leggere sempre le stesse stron…te, pubblico una risposta che ho dato in un gruppo.
Anni fa fui la prima a proporre di fare guerra e contestare. Ne avessi trovato uno disposto a fare fatti anziché chiacchiere!!!!

Allora zitti e basta. ‘Voglio puntualizzare alcune cose che ormai da anni leggo e che sono assolutamente incongruenti, visto che si sta discutendo sotto il mio post. Poi mi chiedono perché non pubblico nei gruppi. Tu vuoi dare speranza facendo vedere cosa possono fare i dsa e ti ritrovi con due scatole fino a sotto le ginocchia.
Intanto i ragazzi DEVONO studiare da soli e non esiste che siano sostenuti dai genitori. Poi….ma perché tutta sta tiritera con sta storia dei soldi solo quando si parla di alcune figure professionali!!????????? Cioè vi pagate tutte le visite del mondo dai migliori medici che vedessi mai che vai da quello scrauso che magari ne sa anche di più, scegliete i migliori professionisti d’Italia in ogni ambito dall’avvocato all’architetto, portate i bambini dai migliori pediatri al mondo perché quello di base non capisce na ceppa ma nemmeno lo conoscete, li iscrivete nelle migliori scuole di calcio o basket o danza, seguite qui su facebook seminari inutili e costosi di gente che fa fico ma che non dice un emerita ceppa, acquistate libri di gente che vi si rigira alla meglio tempestandovi di messaggi pur di vendere libri, acquistate software tanto costosi quanto inutili visto che ci sono i gratuiti ma certo il tablet è chic e i programmi a pagamento sono i più fichi….acquistate cellulari di ultima generazione che a scuola è una gara a chi ha il telefono più bello, acquistate play station e giochi a suon di 500 euro…..e quando si parla di logopedia ci sfracassate la vita che volete tutto gratis!!!!
Ma possibile!????
Ma perché giusto la logopedia dovrebbe essere gratis!???
E perché pensate siano soldi buttati pagare un professionista che salva letteralmente la vita ai vostri figli!????
E perché non contestate per tutte le ingiustizie del mondo come proposi io qualche anno fa e nessuno mi cagò!??
Intanto anche solo leggere quello che io scrivo aiuterebbe a capire come muoversi e cosa serve fare, con o senza terapia, poi evitate di attaccare tutte ‘ste pippe, che la storia è diventata antica eh!! Che non abbiamo servizi gratuiti è vero ma anziché fare storie inutili qui bisognerebbe agire, contestare, denunciare, manifestare. Chiacchierare qui non serve a nulla!!!
E basta però!!!
La tristezza è la idiozia assai.
E chest è!!!