Tu sei molto, ma molto di più.

Una dedica speciale da una mamma

Non c’è la farai mai, alle medie ti bocceranno, gne gne gne gne e quante altre cattiverie gratuite ….. intanto lui è promosso, si va al quarto anno di liceo artistico con dei buoni vuoti ….. ma noi restiamo umili e non vi mostriamo nulla, sia mai che qualcuno si sveglia adesso a dirci che glieli hanno regalati perché è dislessico!!!

Come era quella storia che i licei non sono per i dislessici ???!!!
A sì …. certamente, secondo loro siamo ciuchini, svogliati, stupidi ….. basta crederci e possiamo fare qualsiasi cosa, anzi tutto quello che vogliamo!!!

Dottoressa Lucia Fusco se siamo qua, oggi …. lo dobbiamo in primis a te, per cui grazie di cuore, infinitamente GRAZIE Luci …. perché tu non sei la sua logopedista, non sei solo la sua terapista ….. tu sei molto, ma molto di più e nessuno potrà mai essere quello che sei tu per i nostri figli…… tu sei la salvezza delle loro anime, dei loro sogni e dei loro progetti di vita, sei la mamma che li sgrida e li incoraggia, che li premia e li rimprovera, che li difende e li sostiene davanti a tutto il mondo….. per quanto possa sembrare surreale, tu sei fondamentale nella nostra vita e noi anche se scassiamo h24 ti vogliamo un bene dell’anima, perché Luci tu sei tu, e punto !!!!!

E non pensare che ti libererai di noi ne anche dopo che prenderà la maturità, no no …. noi non possiamo fare meno di te, sei la nostra droga quotidiana !!!

P.S. Prima di uscire per andare in palestra il tuo ragazza capatosta che sarebbe l’unico mio erede mi ha chiesto se ho finito di scassare con la scuola ….. io????!!!!! 🤣🤣🤣🤣🤣 Ma quando mai ???!!!! Grazie Luci