Spesso RACCONTO ciò che accade ai miei bambini/ragazzi a scuola. Quello che scrivo sono fatti REALI, accaduti ai miei bambini e a me e dei quali abbiamo prove provate. Storie di docenti che molto poco hanno compreso del dsa, della dislessia, della legge e di come si lavora con i ragazzi. Storie di contestazioni inutili, ma anche di diffamazione.
Il mio scrivere e raccontare ha lo scopo di mostrare a chi lavora e opera coi dsa ciò che NON SI FA. Spesso ricevo ringraziamenti (in privato) per questo mio essere estremamente chiara, anche usando toni duri e critici.
Allo stesso modo peró racconto anche quello che di bello succede ai miei ragazzi grazie a docenti preparati, qualificati e UMANI. Chi legge la mia pagina lo sa bene!!!!
‘Qualcuno’ ha sottratto alcuni dei miei post dalla mia pagina PRIVATA e ne ha fatto uso improprio attuando diffamazione nei miei confronti, affermando che ‘parlo male dei docenti usando termini non adeguati’ e strumentalizzando cose mie ed anche alcune persone che si sono lasciate usare.
Partendo dal presupposto che sulla MIA pagina scrivo come, cosa e quando voglio usando i termini che IO ritengo più opportuni, chiarisco la questione.
Sentirsi ‘punti’ dai miei racconti dimostra ESCLUSIVAMENTE che si è esattamente come io descrivo, come io racconto. Ci si offende perché si è consapevoli di fare esattamente ciò che c’è scritto.
Quando IO leggo che una collega lavora male non mi sento affatto offesa, anzi. Io SONO CERTA di ciò che faccio e di come lo faccio, e i risultati che otteniamo che sono chiaramente visibili e riscontrabili ne sono la prova.
Solo per chiarire …..ciò che scrivo sono i fatti accaduti nella realtà e non esiste persona al mondo che possa ammonirmi. Non alla mia età.
Nessuno mi convincerà a star zitta quando si tratta dei diritti violati dei miei ragazzi ed anche degli altri ragazzi dsa. Neanche minacciandomi e diffamandomi. NO.
Fatevene una ragione e, a chi è qui per rubare post e consegnarli ad altri pensandosi furbo, auto eliminatevi. Che se scopro chi siete poi la questione si fa seria per voi, molto molto seria, davvero.